Arrivederci al 2020.

Son già passati quattro mesi da che ho intrapreso il progetto “Voltaire”. Si è trattato di un periodo intenso in cui eventi e idee sono andati accavallandosi creandomi spesso il dubbio su quale post far passare per primo . Alla fine son stato aiutato da un format che mi consente di tenere in evidenza una molteplicità di articoli, offrendo al lettore la possibilità di scegliere e anche di percorrere a ritroso l’evoluzione di questo piccolo spazio. Spero che “Voltaire” abbia suscitato interesse, stimolato il dialogo e raccolto la vostra approvazione. I dati statistici sono buoni e questo mi fa pensare di aver fatto un discreto lavoro e di poter andare avanti. Voglio ringraziare tutti voi, per i vostri accessi, le manifestazioni di consenso espresse attraverso i voti e i “mi piace” e dedico un pensiero particolare a chi, coi suoi commenti, ha animato il dialogo e arricchito questo blog col suo contributo di pensiero. Auguro a tutti voi un Sereno Natale e un Buon Anno Nuovo e vi do appuntamento per l’inizio del 2020. Un caro saluto a tutti, Fabio Melis (indegnamente Voltaire)

24 risposte a "Arrivederci al 2020."

Add yours

  1. Grazie Fabio Contraccambio gli auguri di cuore.
    Spero che quando tornerai parteciperai al torneo di Natale che ho già postato, ma che avrà un ritmo molto lento.
    Sei stata una giovane ventata interessante per me che apprezzo i blog sociali e che non disdegnano la politica.
    A presto e Buone Vacanze!
    Cristiana

    "Mi piace"

  2. Caro Voltaire, mi piace sentire che ciò che hai fatto cerchi di adattarlo sempre meglio per tutti noi.
    Ciao e buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso, auguri di buone feste.
    Tomaso

    "Mi piace"

    1. Cerco di metterci entusiasmo e passione perché questo blog deve essere espressione dei miei pensieri ma, ancor più, un’occasione di dialogo con tante persone. Grazie e benvenuta sempre su Voltaire.

      "Mi piace"

  3. E’ un blog ben fatto e con una buona impaginazione. A parer mio, manca la colonna dei follower. Probabilmente dovrei inserire il mio indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi post , però i preferivo la casella dei follower. A parte questo, tutto bene. Buone Feste anche a te e ai tuoi cari e a presto.

    "Mi piace"

    1. Devo farlo. La colonna col blog roll vorrei realizzarla ma, qualche tempo fa, ho avuto difficoltà a inserire i link. Ci proverò di nuovo e grazie per i suggerimenti che aiutano a migliorare. Un salutone e… Ancora tanti Auguroni.

      "Mi piace"

  4. Ancora Tanti Auguroni a tutti voi. È sempre un piacere trovarvi e poi… grazie perché siete voi con la vostra partecipazione a fare il blog. Io, al massimo, cerco di proporre un argomento e poi siete voi che lo sviluppate coi vostri commenti (che sono la vera anima del blog)

    "Mi piace"

  5. Ho cercato di leggere qualche post e trovo tanti argomenti interessanti e ben presentati.Mi ci devo ancora abituare alla impaginazione ma spero di riuscire a seguirti.Per ora ricambio i tuoi auguri e che siano anche per te delle Buone Feste.Al 2020!-

    Piace a 1 persona

  6. Carissimo Fabio, è davvero meritevole chi crede ancora nel dibattito e nell civile scambio di opinioni…. soprattutto considerando il fatto che ormai prevalgono le urla, gli insulti e “bene” che vada, pensieri buttati lì come capita e privi di qualsiasi riflessione.
    Platone diceva, infatti, che la filosofia e la ricerca della verità nascono dalla discussione in comune. Che certo, aggiungo (immodestamente) io, richiedono civiltà, sforzo critico e direi, anche una certa simpatia sul piano umano.
    Perciò cercherò di essere più presente su questo tuo spazio.
    Tanti auguri di buon Natale e di buone feste!
    Riccardo

    Piace a 1 persona

  7. Felice di ritrovarti caro Riccardo. E’ bello sapere che ci sarai anche tu per discutere e approfondire tanti argomenti. Con la tua saggezza e simpatia. Un abbraccio grande e tanti Auguroni anche a te.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: